Rivolgendosi agli uditori dell’India Water Forum, il ministro per le energie rinnovabili, Farooq Adbullah ha mostrato la sua preoccupazione per una delle piaghe della società indiana, ossia un disequilibrio di nascite tra uomini e donne.
Secondo i risultati provvisori del Censimento 2011, il rapporto tra i due sessi sta diminuendo gradualmente, raggiungendo il livello più basso dopo l’indipendenza dell’India. Ma il politico ha una sua stramba teoria apocalittica se dovesse esserci nuovamente un’inversione di tendenza:
Il sesso maschile è in crescita ed ho uno strano presagio. Non sono lontani i giorni in cui non ci saranno più ragazze da sposare e saremo tutti diventati gay. Non abbiamo mai detto la verità alla gente, a volte può essere amara, non vinceremo le prossime elezioni ma è giunto il momento di dire alla gente quello che sta accadendo, quello che è giusto. La popolazione cresce ad un ritmo molto più veloce, ma il fatto che il genere maschile stia crescendo più velocemente rispetto a quello femminile potrebbe comportare un’omosessualità generalizzata.
Si, come no… che tristezza!!!