Armie Hammer: “Baciare Di Caprio sul set non è stato bizzarro”

Home » Cinema Gay » Armie Hammer: “Baciare Di Caprio sul set non è stato bizzarro”
Spread the love

Armie Hammer: "Baciare Di Caprio sul set non è stato bizzarro" Cinema Gay L’attore Armie Hammer ha dichiarato che baciare il co-protagonista del film J.Edgar, Leonardo di Caprio, sul set non è stato poi così strano! I due divi hollywoodiani nterpreteranno il prossimo film di Clint Eastwood che racconta la storia dell’agente dell’FBI J.Edgar Hoover. Di Caprio impersona il ruolo principale, mentre Hammer, volto del film The Social Network, interpreterà Clyde Tolson, collega di Edgar nonchè suo amante. Tra i due si consuma un tenero bacio! Hammer ha parlato della propria esperienza cinematografica all’Entertainment Tonight Canada:

Non è stato strano baciare un altro ragazzo. Anche se è una cosa che non ho mai fatto nella vita, non mi è sembrata poi così strana!

L’attore ha anche aggiunto che tra lui e la star del Titanica si era instaurato un bellissimo rapporto durante le riprese:

Si ha sempre un rapporto speciale con gli altri attori al momento in cui si termina un film. Poi io e lui siamo davvero molto impegnati!

Leggi ora  "Heath Ledger era colpevole: il frocio muore, Dio vince" secondo una blogger americana