Le 10 gay star più seguite su Twitter

Home » Icone Gay » Le 10 gay star più seguite su Twitter
Spread the love

Le 10 gay star più seguite su Twitter Icone Gay

Le star gay, o facenti parte della sfera GLBT, che rilasciano messaggi attraverso la piattaforma di Twitter sono innumerevoli. Pink News ha fornito una speciale classifica sulle gay star che posseggono più followers: al primo posto, ovviamente, c’è lei, Lady Gaga.

Dopo avervi svelato subito la prima posizione, cominciamo il nostro percorso a ritroso.

Al decimo posto, tra le star gay più seguite su Twitter, troviamo Karl Lagerfeld. Mr. Chanel, nonostante siano molto rari i suoi cinguettii, ha ben oltre 620.000 followers.

Al nono posto, c’è l’illusionista Derren Brown con oltre 777.000 followers mentre all‘ottavo posto, risiede la star di Glee, Chris Colfer con oltre 816.000 amici.

Il settimo posto è del comico Alan Carr grazie a oltre 1.060.000 followers mentre il sesto posto è appannaggio del giornalista della CNN, Anderson Cooper con oltre 1.388.000 fedelissimi.

Al quinto posto troviamo l’attore Neil Patrick Harris, posizione conquistata grazie a 1.621.000 amici mentre al quarto posto è occupato da Lindsay Lohan, famosa per la sua bisessualità, con oltre 2.160.000 followers.

Al gradino più basso del podio, troviamo l’autore Stephen Fry che twitta ben dodici volte al giorno, conquistando la stima di ben 2.810.000 amici.

Al secondo posto, invece, troviamo la famosa presentatrice Ellen DeGeneres, famosa anche per il suo coming out, seguita da oltre 7 milioni di amici.

Leggi ora  Gaycon: a Firenze una mostra sulle icone gay

Come già scritto, infine, la regina è Lady Gaga. La diva che recentemente ha ammesso di essere bisessuale ha conquistato, per ora, ben 11.500.000 followers.

La regina incontrastata di Twitter, tra le star GLBT, non può essere nominata senza dubbio che lei.