L’attrice Fran Drescher, famosa nel nostro Paese soprattutto grazie al telefilm La Tata, racconta ai giornalisti il suo matrimonio, ormai concluso, con l’ex marito e produttore Peter Marc Jacobson dichiaratosi gay durante la loro relazione.
L’attrice aveva curato proprio con Jacobson la produzione del telefilm, un successo mondiale che aveva sancito la collaborazione tra i due. La Drescher e Jacobson avevano infatti nuovamente collaborato nel telefilm Happily Divorced, una serie tv che raccontava, tra gag e risate, la vita della Drescher dopo aver ottenuto il divorzio dal marito, un legame durato più di 20 anni.
Che sia stata l’omosessualità di lui a far finire il loro matrimonio? La simpatica Francesca Cacace smentisce il dubbio dei giornalisti spiegando come tra i due ci fossero già numerosi problemi:
Eravamo migliori amici durante il liceo. Abbiamo avuto un matrimonio meraviglioso e la nostra vita sessuale andava a gonfie vele. Pensavo fosse un metrosessuale e non ho indagato oltre, avevo paura di rimanere da sola. Oggi so di aver commesso un errore. La causa del nostro divorzio, comunque, è stata la sua gelosia.
Photo Credits | Getty Images