Un adolescente transgender ha impersonato Katie Price in una filiale locale della HSBC e ha rubato migliaia di sterline del suo denaro: Kerry Marshall, di 18 anni, era già recentemente comparsa davanti alla corte popolare di Lincoln e si era dichiarata colpevole per le cinque accuse di frode imputatele; la scorsa settimana ha ricevuto un’ordinanza cautelare per una durata di due anni, oltre alla sanzione di contenimento, in cui la giovane deve rispettare un ordine restrittivo per restare a debita distanza dall’ex modella glamour anche conosciuta con lo pseudonimo Jordan.
La Marshall aveva ritirato 2.500 dollari dai conti bancari della celebrità, dopo aver convinto il personale della filiale che fosse proprio Katie Price. C’è riuscita in due diverse occasioni… Ha anche acquistato una vettura sportiva come una Mazda MX5, nonché un imprecisato numero di gioielli sotto il nome della i celebrità.
L’adolescente trans era anche in grado di convincere il personale della banca di essere il personaggio mediatico di 33 anni, ma dare sviste simili non avrà fatto vacillare anche l’inquisitore più impassibile?
Photo Credits | Facebook Unofficial Fanpage