Ci ha preso gusto Carlo Giovanardi, e dato che nessuno fa niente per fermarlo continua imperterrito a buttare fango sul mondo omosessuale. Questa volta, intervistato da Kluascondicio, l’Onorevole del Pdl nega addirittura l’Olocausto dei gay:
L’Olocausto dei gay non c’e’ mai stato. C’è stata invece una persecuzione di situazioni gay. Ma per essere chiari di Olocausto ce ne stato uno solo, ed stato è quello del popolo ebreo, anche dal punto di vista legislativo, normativo; tutti elementi che hanno costituito l’unicità di questo terribile dramma storico. L’Olocausto ha interessato il popolo ebraico. Poi ci sono stati da parte del Nazismo tutta una serie di azioni che hanno riguardato gli handicappati, i malati mentali, gli zingari, le popolazioni dell’est considerate popolazioni inferiori, i cattolici e gli evangelici che si opponevano al regime e anche i gay. Però ricordo anche che il movimento nazista era largamente rappresentato dai gay, perché c’erano gay nazisti ai vertici del partito. L’Olocausto riguarda solo gli ebrei. Non c’è stato nessun Olocausto dei gay, ma solo una persecuzione di situazioni gay.
Eravamo abituati ai momenti di puro vaneggiamento nei confronti dei gay, ma questa volta Giovanardi ha decisamente superato tutti i limiti.
Photo Credits | Getty Images