La notizia sta appassionando tutti gli americani e, nonostante non vi siano prove accertate, pare proprio che la notizia sia troppo ghiotta per farla sfuggiare alle riviste di gossip. La protagonista è Jane Pitt, madre del celebre attore e futura suocera della meravigliosa Angelina Jolie, che, secondo la stampa, avrebbe inviato al quotidiano Springfield News Leader una lettera a sfondo politico.
La presunta signora Pitt avrebbe risposto a un altro lettore che, nel numero precedente, aveva richiesto ai cristiani e ai mormoni in disaccordo con Mitt Romney di rivedere la propria posizione:
Scrivo in riferimento alla lettera di Richard Stoecker. Anche io professo la religione cristiana e penso che ogni cattolico dovrebbe pregare e riflettere a lungo prima di scegliere di non offrire il proprio voto a un uomo di grande moralità ed esperienza, contrario all’aborto e all’omosessualità. Tutti i cristiani che scelgono di non votare, votano in realtà per Barack Obama, un uomo che ha offerto il proprio supporto all’omicidio di embrioni e al matrimonio omosessuale.
Nessun commento a riguardo è giunto dall’attore statunitense. Che sia un caso di omonimia?
Photo Credits | Getty Images