Ha da poco aperto i battenti un nuovo sito tutto italiano dedicato alla vendita di merce per il mondo lgbt. L’azienda ha sede a Perugia e si distingue in SHe+SHe per il pubblico lesbo e He+He per quello gay. Nonostante le diverse denominazioni lo spirito che accumuna l’impresa è il medesimo: offrire oggetti e capi d’abbigliamento che rispecchiano il modo di essere dell’individuo.
T-shirt, cappellini, pashmine, prodotti per la casa e capi d’abbigliamento per la palestra, sono solo alcune delle merci che posso essere acquistate all’interno di SHe+SHe e He+He.
Orgoglio, riconoscibilità e un pizzico di spigliatezza. Queste sono le caratteristiche che deve avere l’acquirente, come recita il messaggio presente all’interno del sito:
Questo progetto nasce dal desiderio e diritto di appartenenza e riconoscibilità del mondo Gay e del mondo GayFriendly, dall’orgoglio di vivere senza pregiudizi ogni giorno. SHe+SHe e He+He sono costituiti da persone legate da sentimenti gioiosi senza paure né timidezze, con degli autentici valori di amicizia e di coppia.