Adam Lambert si sta concentrando molto sulla sua musica, sebbene i rumors sulla sua vita gay siano sempre presenti e mostrino l’elevato interesse che il pubblico ha verso l’ex American Idol.
Il cantante ventinovenne ha rilasciato un’intervista alla rivista gay Out:
Penso che la cosa più difficile di essere una celebrità gay è che siamo nel bel mezzo di un movimento sociale, il tema dei diritti è un argomento molto caldo, quindi il momento è cruciale.
Personalmente, sono un tipo che già di suo è molto controverso, se mi dici che non posso fare qualcosa allora è certo che la farò!
Sono un po’ ribelle, ma cerco di esserlo con un sorriso.
Lambert si è da poco esibito agli EMA 2011 (European Music Awards) a Belfast per poi tornare subito a lavoro sul suo secondo album e, nel corso dell’intervista, si è aperto a commentare il suo attuale rapporto con Sauli Koskien:
Negli gli ultimi sei o sette mesi ho vissuto in una casa a Los Angeles, con Sauli, con cui mi trovo molto bene e mi sento all’interno di un rapporto fantastico, ho anche tempo da trascorrere con i miei amici, certo, ma sto vivendo un periodo che si avvicina il più possibile al concetto di ‘vita normale’, ovvero tutto quello che vivevo prima di American Idol. [ride]