Arkansas: censurata la copertina di Us Weekly con Elton John ed il piccolo Zachary

Home » Cultura Gay » Arkansas: censurata la copertina di Us Weekly con Elton John ed il piccolo Zachary
Spread the love

Arkansas: censurata la copertina di Us Weekly con Elton John ed il piccolo Zachary Cultura Gay Elton John e David Furnish avevano presentato al mondo intero il loro Zachary, attraverso le pagine di Us Weekly. Sulla copertina del magazine, il Baronetto insieme al compagno facevano bella mostra del nuovo arrivato.

Una foto innocua, dove l’unica cosa scandalosa (se si vuole trovare un pelo nell’uovo) sono i capelli di Elton. L’Harps Food Store, negozio di alimentari di Mountain Home in Arkansas, ha pensato bene di censurare l’immagine. Per cosa? I capelli? No, per proteggere i giovani clienti. Il supermarket ha apposto un cartello sulla copertina di Us Weekly con il seguente messaggio:

Protezione famiglia. Per proteggere I giovani acquirenti di Harps.

L’esercizio commerciale ha trovato inappropriato mostrare la foto di una coppia di omosessuali con in braccio il loro pargolo. Altrettanto invece non si è fatto per i giornali che mostravano procaci signorine con tette e culi in bella mostra. Tutti sono a conoscenza del fatto che vedere una famiglia gay su una rivista comporta sintomi immediati di frocite acuta su coloro che la guardano.

Leggi ora  Londra: la città più gay friendly d'Europa