Shawn Mendes: non mi offendo se mi chiamano gay Gossip Gay

Shawn Mendes: non mi offendo se mi chiamano gay

Shawn Mendes non si offende quando viene chiamato gay perchè l’esserlo non è un’offesa. E per quanto possa sembrare “inutile” che affronti il discorso con i suoi fan, stanco dei giudizi non relativi alla sua musica ha deciso di dire la sua attraverso un video.

Shawn Mendes: non mi offendo se mi chiamano gay Gossip Gay

Gay per gossip uguale a gay sul serio? GLBT News Gossip Gay

Gay per gossip uguale a gay sul serio?

Il mondo del gossip è ampio, vario e pieno di sorprese. Talvolta a ragione, talvolta senza motivo. Alcuni scoop sono tali, altri sono semplice fuffa, bolle di sapone. Essere gay per il gossip è uguale ad essere gay sul serio? Forse sì o forse no. Le linee di demarcazione in questo caso sono decisamente sfuocate.

Gay per gossip uguale a gay sul serio? GLBT News Gossip Gay

Outing e media, il caso "Blind Gossip" Gossip Gay

Outing e media, il caso “Blind Gossip”

Outing e media, il caso "Blind Gossip" Gossip Gay

 

Quando si parla di outing e media di cose da dire non mancano davvero. La più importante è anche la più scontata: non hanno rispetto per le persone che coinvolgono nei loro articoli. C’è un sito americano, abbastanza conosciuto che secondo noi ribalta, almeno di un poco i termini dell’equazione portandoci a considerarlo un po’ un caso a se stante: parliamo di Blind Gossip.

Jonathan Groff parla della sua omosessualità Gossip Gay

Jonathan Groff parla della sua omosessualità

Jonathan Groff parla della sua omosessualità Gossip Gay Jonathan Groff ha parlato recentemente della sua omosessualità in un intervista con il magazine gay Out. Il 27enne ha infatti ricordato di essere omosessuale e orgoglioso e di non aver mai temuto le reazione altrui.

Spiaggia gay davanti alla tenuta di Giorgio Napolitano Gossip Gay

Spiaggia gay davanti alla tenuta di Giorgio Napolitano

Spiaggia gay davanti alla tenuta di Giorgio Napolitano Gossip Gay Sulla spiaggia del presidente della Repubblica sventola la bandiera rainbow. A dirlo Luciano Di Bacco su Dagospia. Di fronte alla tenuta di Giorgio Napolitano a Castel Porzano si trova una delle spiagge gay più famose d’Italia. E’ un tratto di mare del litorale romano compreso tra l’VIII ed il IX km della Ostia-Torvajanica. Il giornalista fornisce la descrizione della spiaggia:

Joseline Hernandez è bisessuale Gossip Gay

Joseline Hernandez è bisessuale

Joseline Hernandez è bisessuale Gossip Gay Joseline Hernandez, co-star nella serie reality Love & Hip Hop, ha confessato la propria omosessualità su Twitter attraverso un messaggio redatto in spagnolo.