Ricky Martin si sposerà presto: lo ha appena sottolineato il cantante, rendendo noto di essersi reso protagonista, come tradizione vuole, di una proposta di matrimonio nei confronti del suo fidanzato, con il quale è legato da qualche tempo e che ha detto sì.
Amore e Sesso Gay
Amicizia tra uomini gay ed etero, mondo da esplorare
L’amicizia tra uomini gay ed etero è un mondo da esplorare perché a lungo negato. Un po’ come l’amicizia tra uomini e donne. Ci si è dovuti ricredere sulla loro esistenza e ben venga: se dovessimo dare rette a questi stereotipi bisessuali e pansessuali rimarrebbero “fregati” a vita.
Prime unioni civili? Ad Agosto
Prime nozze gay (unioni) civili? Ad agosto. Forse entro la metà del mese. Ad annunciarlo ci ha pensato il presidente della sezione Atti Normativi del Consiglio di Stato Franco Frattini. Il Consiglio si è infatti espresso a favore del decreto che istituisce i registri delle unioni civili. E sarebbe anche ora che il ddl Cirinnà trovasse pieno recepimento.
Proposta di matrimonio gay al GF inglese
E’ arrivata una stupenda proposta di matrimonio gay al Grande Fratello inglese in queste ultime ore. Protagonisti di un momento che ha fatto sognare in molti Andy West, ex giornalista della BBC, ed il suo compagno Ed.
Stepchild adoption, via libera dalla Corte di Cassazione
La prima sezione civile della Corte di Cassazione ha confermato ciò che il Tribunale di Roma aveva già concesso: la stepchild adoption per una coppia gay in Italia, ovvero il riconoscimento del genitore non biologico nelle coppe omosessuali.
Approvata legge sulle unioni civili
Viene approvata la legge sulle unioni civili in Italia. Era ora! Con 372 voti a favore il testo è passato: con tre voti in più rispetto alla fiducia del pomeriggio. Peccato che la gioia venga in parte macchiata dall’annuncio dei “soliti noti” della richiesta di referendum abrogativo.
Cresce il numero di chi si identifica come bisessuale
Cresce il numero di chi si identifica come bisessuale. Ma non solo: a quanto pare anche grandi percentuali di coloro che si identificano come eterosessuali hanno dato spazio, o pianificano di farlo, ad esperienze sessuali con persone dello stesso sesso.
Tribunale riconosce diritto genitoriale coppia gay
Il Tribunale dei Minori riconosce il diritto genitoriale di una coppia gay. Nessuna sentenza politica, come spiega il giudice, ma di certo uno dei maggiori passi in avanti mai raggiunti in quanto a stepchild adoption.
Essere se stessi e farsi vedere
Essere se stessi e farsi vedere. E’ questo il consiglio che vogliamo dare a chiunque in questo momento sta esplorando se stesso e la sua sessualità. La società è ancora imperfetta: dobbiamo cercare di non avere paura e costruire noi un mondo che non abbia problemi con l’omosessualità e tutte le sfumature del nostro io.
Il pene dei gay è più lungo?
Il pene dei gay è più lungo? Sembrerebbe di si. E’ questo che sostiene una ricerca condotta dagli scienziati del Kinsey Institute che ha messo a confronto la lunghezza del pene di un gruppo di uomini collegando la stessa con l’orientamento sessuale. Il campione scelto è abbastanza ampio da essere statisticamente interessante.
Sesso, nessuna donna è completamente etero?
Sesso, nessuna donna è completamente etero? E’ questa la domanda che viene lanciata (suggerendo la propria risposta, N.d.R.) dall’University of Essex e pubblicata sulla rivista di settore Journal of Personality and Social Psychology. Il nostro punto di vista, meno assoluto ma sulla stessa linea è: non si fa prima a dire come giusto che sia che la sessualità è più fluida di quel che sembra?
Sesso gay, non solo penetrazione
Quando si parla di sesso gay, è cliché subito pensare a chi è attivo e chi è passivo e alla versatilità della coppia. In realtà non sempre sesso è uguale a penetrazione in una coppia omosessuale.
John Lennon era bisessuale
John Lennon era bisessuale. A rivelarlo ci pensa Yoko Ono, sua moglie. La quale fortunatamente non era scioccata e non lo è tuttora dal fatto di per se stesso, a differenza di molti giornali che titolano in maniera davvero inusuale per parlare di questo aspetto della vita dell’ex Beatle.
Con quale diritto si attaccano le famiglie arcobaleno?
Con quale diritto si attaccano le famiglie arcobaleno? Ce lo stiamo chiedendo proprio ora dopo aver appena finito di vedere un filmato incredibilmente bello e semplice della colazione di questa mattina a casa di Neil Patrick Harris e David Burka con i loro due figli. In realtà lo facciamo sempre, ma la clip di oggi ci mostra ancor di più come tutte le critiche alle famiglie omogenitoriali siano essenzialmente aria fitta.