È finito poco più di un mese fa il matrimonio di Demi Moore con il giovane Ashton Kutcher. Il motivo? Pare l’infedeltà di lui. Ma a sentire il tabloid britannico The Daily Mail, anche Demi non sarebbe stata una santa e avrebbe tradito l’ormai ex maritino con la collega – e star del reality Real Housewives – Brandi Glanville.
Glanville, c’è da dire, si è affrettata a smentire la notizia su Twitter. Secondo alcuni tabloid, comunque, la liaison avrebbe avuto luogo nel marzo del 2009 in una villa caraibica dell’ex marito di Moore, Bruce Willis: le due amanti sarebbero state interrotte sul più bello dall’inopportuno arrivo di Kutchner e come se non bastasse l’allora marito di Glanville, Eddie Cibrian, si sarebbe trovato nella stanza accanto.
A metter bocca sulla vicenda anche l’attrice Chelsea Handler che, dopo aver specificato di non conoscere bene la coppia, ha detto alla Cnn:
Mi sembra abbastanza ovvio che abbiano vissuto un mucchio di situazioni di tipo ‘coppia aperta’, probabilmente hanno condiviso delle altre donne, molte situazioni a tre.
Tutto è davvero possibile…