Elton John intende scoprire l’identità del padre naturale di Zachary. Egli ed il suo compagno, David Furnish, sono diventati genitori di Zachary Jackson-Levon grazie ad una madre surrogato. All’epoca del concepimento, la coppia disse di non voler conoscere chi tra i due fosse il padre naturale. Oggi, invece, Elton John appare di diverso avviso e si dice convinto a fare un test del DNA per indagare la paternità naturale del figlio ed il tutto sarebbe dovuto a ragioni mediche. Al Daily Mirror, il cantante ha rivelato:
Zac lo deve sapere semmai avesse bisogno di cure mediche. Se fosse David sarei molto felice e lo stesso sarebbe se risultassi io il padre naturale.
Il motivo per il quale la coppia non era interessata a sondare la genitorialità naturale era semplicemente perchè il figlio considerasse ognuno di loro come genitore alla pari. Un amico ha rivelato che John sarebbe stato felice di far continuare la sua stirpe, sebbene avesse considerato che un uomo più giovane avrebbe avuto più speranze di fecondazione. Chiunque sia il vero padre, l’importante è che ami infinitamente Zachary!