Due nuovi film gay usciranno presto nelle sale cinematografiche statunitensi: City of Bones e Love is all you need?, novità che vedranno l’ingresso nel mondo del cinema di due attori emergenti, volti nuovi del cinema ai quali spetta una grande prova di interpretazione.
Kevin Zegers (attore in Gossip Girl) ha ottenuto il ruolo di protagonista dell’adattamento cinematografico di The Mortal Instruments: City of Bones, tratto dal romanzo di Cassandra Clare. Zegers interpreterà Alec, un uomo omosessuale innamorato di Jace (Jamie Campbell Bower), al tempo stesso amato da Clary, una ragazza. City of Bones uscirà negli Usa nell’agosto del prossimo anno.
Kellan Lutz, fortunato attore di Twilight, avrà un ruolo molto delicato: egli interpreterà infatti un uomo eterosessuale inserito in un mondo ideale in cui il 90% della popolazione è omosessuale. Al suo fianco ci sarà Camilla Belle, anche lei eterosessuale e ogetto di bullismo e violenze. Il film Love Is All You Need? sarà diretto da Kim Rocco Shield.
Ecco il trailer di Love is all you need?: