Frank Ocean: artista gay apprezzato da Beyoncé

Home » Icone Gay » Frank Ocean: artista gay apprezzato da Beyoncé
Spread the love

Frank Ocean: artista gay apprezzato da Beyoncé Icone Gay Beyoncé e Frank Ocean iniziano una collaborazione molto speciale che, oltre ad avere un valore musicale, ha anche un grandissimo valore simbolico. Il cantante, molto apprezzato nel mondo hip hop, aveva dichiarato ufficialmente la propria omosessualità, una dichiarazione che aveva spinto molti altri artisti famosi a offrire rispetto e comprensione.

Frank Ocean, co-autore durante la produzione del brano I miss you, è stato definito “coraggioso” e “onesto” dalla cantante pop che, utilizzando le stesse parole, ha creato un poster speciale dedicato al cantante: l’immagine, la vedete in apertura nel nostro post, è stata postata sul sito web ufficiale della cantante, una scelta compiuta per supportare il gesto di Frank Ocean.

Anche Busta Rhymes, leggendario artista hip hop, ha commentato la dichiarazione pubblica del collega: “Sono un grande fan di Frank Ocean, la sua musica è impeccabile e io rispetto molto questo artista, sia dal punto di vista personale che dal punto di vista professionale”.

Frank Ocean pubblicherà il suo primo album, Channel Orange, il 17 luglio.

Leggi ora  Alexia favorevole alle unioni gay