Outtravel, il tour operator specializzato in vacanze gay, lancia Gay Box, il cofanetto regalo rivolta alle giovani coppie gay. Gay Box è un pacchetto viaggi flessibile che permette di scegliere un soggiorno di tre giorni e due notti nei Bed and Breakfast della Toscana e dell’Umbria che aderiscono all’iniziativa.
A soli 99 euro a persona, oltre al soggiorno di 2 notti e la prima colazione, sono incluse attività di vario genere offerte della struttura prescelta, come degustazioni in aziende vinicole, l’ingresso per il Parco Manzi e Museo Civico di Pitigliano o la Piscina Termale. Tra le attrezzature alberghiere che hanno aderito alla proposta vacanza di Outtravel troviamo i Bed and Breakfast Terme di Sorano, Borgo e Borgo Vecchio di Pitigliano, l’Albergo Scilla di Sovana e il Relais Scansano di Scansano.
Gay Box nasce dall’esigenza della comunità omosessuale di godere delle bellezze del nostro Belpaese in un ambiente privo di pregiudizi per le coppie dello stesso sesso. E il riscontro positivo da parte dei gestori, che si mettono al servizio della clientela gay, è una conferma del fatto che il turismo gay italiano, come quello mondiale, sta interessando un segmento di mercato che non conosce crisi e che anzi, è in continua crescita.