Giancarlo Lehner: “I rapporti tra maschi sono più violenti, veramente crudi”

Home » Cultura Gay » Giancarlo Lehner: “I rapporti tra maschi sono più violenti, veramente crudi”
Spread the love

Giancarlo Lehner: "I rapporti  tra maschi sono più violenti, veramente crudi" Cultura Gay Intervistato da Klaus Davi, il deputato del gruppo Popolo e Territorio, Giancarlo Lehner, ha espresso le sue sconcertanti posizioni sulle unioni omosex (Fonte Iris Press):

La penso esattamente come la leader repubblicana dei Tea Party Michelle Bachmann: il rapporto omosessuale è contro natura. Noi siamo stati fatti in due sessi per procreare.

Motivi che hanno spinto il politico a rendere pubblica la propria contrarietà ai matrimoni gay:

Quello che penso io e pensa la leader dei Tea Party lo pensano quasi tutti, solo che hanno paura a dirlo. I rapporti tra maschi sono più violenti, veramente crudi. Credo che quella che la Bibbia definisce come sodomia difficilmente può essere amorevole nelle intenzioni, ma certamente è sempre un’azione tecnicamente violenta. Il più forte, il più adulto, il più importante abusa del più debole. Nel rapporto con una donna, anche con una prostituta, non c’è solo sesso e possesso, ma anche la volontà di dare affetto. Non è un caso che un cliente abituale di prostitute tendenzialmente torni dalla stessa. Quando un uomo possiede un altro uomo l’atto è più violento rispetto a un uomo che possiede una donna.

Leggi ora  Dona il 5x1000 all'Arcigay