Grande Fratello 12, Gaia Bruschini: “Al cinquanta per cento mi piacciono le donne e al cinquanta gli uomini”

Home » Gossip Gay » Grande Fratello 12, Gaia Bruschini: “Al cinquanta per cento mi piacciono le donne e al cinquanta gli uomini”
Spread the love

Grande Fratello 12, Gaia Bruschini: "Al cinquanta per cento mi piacciono le donne e al cinquanta gli uomini" Gossip Gay Gaia Bruschini, seconda classificata del Grande Fratello 12, ai tempi della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia aveva destato curiosità dichiarandosi bisessuale. Ora, a pochi mesi dalla conclusione del reality, parla a cuore aperto e senza censure della sua vita sentimentale, divisa equamente tra uomini e donne.L’ex gieffina, in un’intervista al settimanale Visto, spiega che le sue preferenze sessuali variano in base al momento:

Sono bisessuale, è vero, e se volete che dia i numeri diciamo che al cinquanta per cento mi piacciono le donne e al cinquanta gli uomini. Però va a periodi: ci sono momenti in cui mi sento omosessuale al cento per cento e gli uomini non voglio proprio vederli e altri, invece, in cui,  sono attratta solo dai ragazzi.

Gaia parla del suo rapporto con Giorgiana Pompei, da molti indicata come la sua fidanzata:

No, Giorgiana non è la mia compagna. E’ la mia migliore amica, la mia confidente. Non c’è una storia sentimentale tra noi.

La Bruschini ha un amico speciale, il coinquilino Danilo Novelli:

Tra noi, già nella Casa del Grande Fratello era nato un bellissmo rapporto, e da quando si è lasciato con la fidanzata ci siamo avvicinati ancora di più. Lo devo ammettere: Danilo è un bellissimo ragazzo e se ogni tanto ci scappa…Quando capita un pò di coccole fanno bene alla salute, vero?

La bionda romana si è scoperta attratta dalle donne già ai tempi delle medie:

Ero ancora alle scuole medie e c’era una ragazza che mi piaceva molto. Però non ho mai avuto il coraggio di dirglielo.

La prima volta di Gaia è stata con un ragazzo:

Roberto, il mio primo fidanzatino. Avevo poco più di sedici anni. La nostra storia è durata due anni e mezzo ed è stata seria.

Poi è arrivata Sara:

Siamo state insieme due anni ed è stata una storia veramente bella e intensa.

Gaia sostiene che l’Italia è un paese ipocrita:

E’ un paese ipocrita. Non si fa niente per fare il salto di qualità e ammettere che in questo paese ci sono migliaia di coppie gay che chiedono semplicemente il diritto di esistere e di poter essere tutelate dalla legge.

Come darle torto?

Leggi ora  Cynthia Nixon cambia idea: "La mia bisessualità non è una scelta"