John Travolta e Marty Singer sarebbero stati denunciati da Robert Randolph, autore dell’opera autopubblicata You’ll Never Spa In This Town Again, autobiografia nel quale Randolph avrebbe raccontato di aver preso parte a rapporti omosessuali consumati da Travolta in un spa esclusiva.
L’uomo deciso nel voler far scoprire la verità a tutti i lettori, avrebbe dichiarato quanto segue:
Sono entrato e l’uomo stava praticanndo del sesso orale a John Travolta. Quando sono entrato ha alzato la testa e l’ho visto in volto. Quando hanno lasciato la sala, li ho seguiti nella zona massaggi e li ho visti avere un rapporto sessuale anale completo, Travolta non era solo e ha ricevuto e dato sesso orale.
Randolph non ha poi risparmiato particolari sui gusti di John Travolta: “Negli ultimi quindici anni i suoi gusti sono cambiati. Oggi apprezza maggiormente i ragazzi mascolini, gli uomini eterosessuali, almeno all’apparenza”.
Singer, citato da Randolph nel libro, ha commentato così la dichiarazione:
Vogliamo fare causa all’uomo per calunnia. Le sue dichiarazioni non possono essere veritiere: Randolph ha trascorso molti anni in un istituto di igiene mentale, nel 2003 un attacco lo lasciò, inoltre, danneggiato a livello cerebrale.
Photo Credits | John Travolta