Lady Gaga fonda un’associazione anti-bullismo

Home » Icone Gay » Lady Gaga fonda un’associazione anti-bullismo
Spread the love

Lady Gaga fonda un'associazione anti-bullismo Icone Gay E’ sempre bello quando gli artisti di successo dimostrano interesse per le questioni importanti e di valore sociale come ha ha fatto la cantante Lady Gaga che lo scorso mercoledì ha annunciato di aver fondato un’associazione destinata alla lotta contro il bullismo.

La 25enne, orgogliosa e soddisfatta, ha così dichiarato alla stampa la nascita della Born This Way Foundation, una fondazione che prende in prestito il titolo di una delle ultime canzoni della cantante.

Lady Gaga ha così commentato l’evento su Facebook:

Sono orgogliosa di annunciare che io e mia madre abbiamo fondato la Born This Way Foundation, un luogo dove sono protagonisti l’amore, la tolleranza e il coraggio.

La fondazione è stata creata con la collaborazione della MacArthur Foundation, The California Endowment e il centro Berkman all’università di Harvard; un bel gruppo compatto che si impegnerà a prendersi cura dei giovani costretti a subire violenze fisiche e psicologiche di ogni tipo, sia causate dal loro orientamento sessuale che per ogni altro motivo di discriminazione.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Duncan James è bisex: "In tour con i Blue per incontrare altri uomini"