Lady Gaga lancia Gagaville

Home » Gossip Gay » Lady Gaga lancia Gagaville
Spread the love

Lady Gaga lancia Gagaville Gossip Gay La star Lady Gaga ha annunciato una partnership col gigante Zynga per lanciare Gagaville, la propria fattoria all’interno della già notissima Farmville. Zynga, responsabile di molti giochi sul social network Facebook, ha recentemente fatto progetti con Snoop Dogg, Dreamworks e Nickelodeon. In ogni caso, il contratto con Gaga è uno dei più significativi.

Gagaville metterà in mostra lo stile bisessuale della cantante e temi tratti dal nuovo album Born This Way. Dal 20 maggio i giocatori potranno sbloccare brani del nuovo album. La popstar ha parlato così del progetto:

Ho voluto celebrare e condividere Born This Way in un modo che non ho mai utilizzato prima d’ora. Zynga ha creato un luogo speciale in Farmville nel quale i miei fans possono giocare ed ascoltare l’album in anteprima!

Lo scorso anno Lady Gaga firmò un contratto con Target, ma lo revocò non appena quest’ultimo finanziò cause antigay. Curiosi di giocare al nuovo gioco della popstar, vero?

Leggi ora  Joaquín Cortés: "Non sono gay ma è normale che ci sia questa voce, visto che la maggior parte dei ballerini lo è"