Lucio Dalla, Giuliano Ferrara: “Lucia Annunziata ha deciso di fare un colpo di teatro parlando dell’omosessualità di Dalla”

Home » Coming Out » Lucio Dalla, Giuliano Ferrara: “Lucia Annunziata ha deciso di fare un colpo di teatro parlando dell’omosessualità di Dalla”
Spread the love

Lucio Dalla, Giuliano Ferrara: "Lucia Annunziata ha deciso di fare un colpo di teatro parlando dell'omosessualità di Dalla" Coming Out Giuliano Ferrara attacca l’Annunziata. Il direttore de Il Foglio, all’interno di Radio Londra, si è scagliato contro la giornalista di Rai 3 accusandola di aver violato la sfera personale di Lucio Dalla:

Una persona anche intelligente come Lucia Annunziata ha deciso di fare un colpo di teatro per mettere in discussione una cosa che Lucio Dalla aveva sempre tenuto per sé, l’omosessualità. Che senso ha questo rancore per la persona, per la sua sfera di libertà e verso la Chiesa che ha ospitato nella Cattedrale di San Petronio delle bellissime esequie? Che senso ha?

In soldoni a Ferrara non è andato giù l’outing del cantante bolognese da parte di alcuni come, prima tra tutti, la Annunziata e Repubblica. Purtroppo non si è reso conto che ha fatto lui stesso outing nel momento in cui ha affermato che Lucio Dalla aveva “tenuto per sé il fatto di essere gay”.

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Lucio Dalla: Marco Alemanno escluso dal testamento