Ha fatto molto scalpore la fotografia pubblicata sulla pagina Facebook di Gay Marines, immagine che ritrae il felice ritorno a casa di Brandon Morgan dal servizio militare, finalmente in braccio al suo amato fidanzato, Dalan.
L’immagine ha commosso tantissimi internauti, uomini e donne di ogni età che hanno condiviso l’immagine su internet e hanno commentato la sua semplicità, la lealtà e il coraggio .
La fotografia ha guadagnato numerosi commenti, non tutti positivi, tanto che il protagonista dello scatto ha pensato di rispondere al pubblico di Facebook con un messaggio aperto a tutti:
Io e Dalan vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno commentato positivamente la nostra immagine. Dalan ancora non ci crede. Non abbiamo scelto di pubblicare questa fotografia per diventare famosi: il sentimento dell’immagine è frutto di tre anni di relazione e amore reciproco. Dopo questa immagine ho ricevuto molte richieste di amicizia ma non le ho accettate: scrivetemi in privato, se volete, e ne parleremo. Per tutti coloro che non sono d’accordo con noi: odiateci pure.
Photo Credits e fonte news | queerty