Il noto invasore di campo seriale, Mario Ferri, detto Il Falco, ha rivelato un retroscena molto piccante della sua vacanza da evaso ad Abu Dhabi (il tribunale di Pescara l’aveva condannato a una pena (sospesa) di un anno e all’obbligo di dimora a Montesilvano. Il ragazzo è stato liberato dopo appena 29 giorni nella casa circondariale di Civitavecchia e una notte nel carcere di San Donato a Pescara):
Un giocatore dell’Inter mi ha proposto di salire in camera sua all’hotel Shangrila in cambio di 4 mila euro. Gli ho detto di no. Io sono eterosessuale. Non sono una prostituta. Questo giocatore non è italiano. Ci in una discoteca a Milano quando ho partecipato alla trasmissione di Chiambretti. Tra noi è nata una amicizia normale: ci siamo scambiati sms, telefonate e niente più. Una volta ad Abu Dhabi mi ha chiesto di appartarci per parlare e mi ha proposto di salire in camera sua, ma gli ho detto di no. Oltre ai messaggi, ci sono anche dei testimoni: si tratta di miei amici che mi hanno visto in sua compagnia. Dirò chi è soltanto all’Isola dei Famosi.
Sottolineamo il fatto che il giovane tifoso è già entrato a far parte della scuderia di Lele Mora, ed è intenzionato a sollevare un polverone mediatico pur di partecipare al reality show di Simona Ventura. Che la prospettiva di uno scandalo nel mondo del pallone possa far salire vertiginosamente le sue quotazioni? E soprattutto chi è il misterioso giocatore straniero nella rosa dell’Inter che potrebbe condurre una doppia piccante vita? A voi i pronostici.