E’ uno dei volti più promettenti di Alice Tv, prima con A modo mio e ora con Mattia: detto fatto!. Diplomato alla ALMA, la scuola internazionale di cucina italiana diretta dallo chef Gualtiero Marchesi. Mattia Poggi (occhi azzurri cielo, fascino da vendere) è conteso da star internazionali come Madonna e Jennifer Lopez, che lo vorrebbero come cuoco personale per assaporare i suoi manicaretti italiani (fonte: Gente)
Mi è giunta voce che Jennifer Lopez avrebbe chiesto i miei servigi dopo avermi notato a Sanremo. Ma di Madonna non so nulla. L’ho appreso dai giornali. Se mi vogliono la valigia è già pronta.
Sembra infatti che la Lopez voglia chiedere a Mattia di prepararle un ricco menù per il suo sesto anniversario di nozze col marito Marc Anthony, mentre Madonna ha pensato a Poggi per una deliziosa cenetta per il compleanno del padre, Silvio Ciccone. Sempre che lo chef riesca a cucinare per entrambe, visto che le due ricorrenze cadono nel prossimo giugno.
Per J. Lo sono più ferrato e saprei cosa preparare, una trippa in umido alla ligure. Per Madonna ci devo pensare. Forse pesce.