La star di Grease, Olivia Newton-John, ha confermato ufficialmente la sua posizione all’interno dell’associazione australiana impegnata nell’uguaglianza al diritto matrimoniale.
Newton-John ha confermato la sua presenza all’interno dell’organizzazione, un’associazione alla quale hanno già preso parte attori come Hugh Jackman, ciritici cinematografici come David Stratton e altri artisti, tra cui Margaret Pomeranz e Lizzy Gardiner.
A proposito del suo ingresso nell’organizzazione, l’attrice ha dichiarato:
A proposito del diritto al matrimonio credo che nessuno abbia il diritto di giudicare la scelta di una coppia innamorata e pronta a prendersi un impegno così importante.
Alex Greenwich, direttore dell’associazione Australian Marriage Equality (questo il nome della organizzazione), ha accolto con gioia l’impegno della cantante:
Gli australiani sono contenti di vedere che anche le star si impegnino a favore della nostra causa. Riflettono il nostro interesse per la tolleranza, un valore importante.
Le unioni omosessuali sono attualmente illegali in Australia ma molto è stato fatto, e si sta facendo oggi, per introdurre una legge che si occupi di legalizzare le unioni tra coppie dello stesso sesso.
Photo Credits | Getty Images