Attualmente impegnato nella promozione del suo nuovo album, Miami, uscito il 1 giugno, Paolo Meneguzzi, ha rilasciato un’interessante intervista dove racconta il suo rapporto lavorativo e umano con Ricky Martin, con cui condivide la stessa etichetta discografica (Fonte Tgcom)
Ha un lato umano bellissimo anche per il suo impegno in associazioni benfiche. Poi ho praticamente ‘assistito’ al periodo in cui ha avuto i suoi due gemelli e ho visto un papà innamorato dei suoi figli che rappresentano la sua famiglia. E poi lo stimo come professionista perché sta nello spettacolo da quando aveva 8 anni.
Il cantante è favorevole alle adozioni da parte di coppie gay perchè in grado di garantire lo stesso amore di una comune famiglia composta da un padre ed una madre
Ognuno è libero di far quello che vuole. Sul fronte sessuale poi si fanno delle scelte. Alla fine penso che non sia importante se un genitore sia gay o etero è importante vivere con affetto l’esperienza con i figli. Io ho vissuto, ad esempio, l’esperienza di non aver mai visto i propri genitori darsi un bacio. Alla fine in una famiglia credo la cosa più importante sia donare amore sconfinato al proprio figlio e basta.