Nel passato del 37esimo Presidente degli Stati Uniti d’America ci sarebbe una relazione omosessuale segreta. La notizia è stata pubblicata sul Daily Mail Uk che ha riportato quanto scritto nell’ultimo libro di Don Fulsom, pagine scandalo che affermerebbero il rapporto tra Richard Nixon e Charles “Bebe” Rebozo.
La notizia è stata descritta su In Nixon’s Darkest Secrets: The Inside Story of America’s Most Troubled President, libro redatto dal veterano della Casa Bianca, il giornalista e reporter Don Fulsom che non ha taciuto uno dei segreti più inaspettati della storia americana. Tra i due, secondo il reporter, si sarebbe stretto un legame esclusivo fatto di confidenze, affetto e passione.
Il libro, un eclatante volume di circa 300 pagine e in uscita negli Usa il prossimo 31 dicembre, si occupa anche di descrivere la relazione tra il Presidente e la moglie, un rapporto di finzione che vedeva i due trascorrere le notti in camere separate e ritrovare l’armonia domestica solo in occasione dei flash.
Il reporter lavoroò a stretto contatto con la Casa Bianca durante le presidenze di Johnson, Nixon, Ford, Reagan e Clinton.
Photo Credits | Getty Images