Ricky Martin desidera una figlia

Home » Cultura Gay » Ricky Martin desidera una figlia
Spread the love

Ricky Martin desidera una figlia Cultura Gay Sembra averci preso gusto, Ricky Martin a calarsi nella parte del padre premuroso agli occhi dei media. Dopo aver accudito amorevolmente i suoi due gemellini, il cantante portoricano sarebbe pronto ad adottare una femminuccia:

Matteo e Valentino mi saltano addosso dal mattino alla sera, ma posso resistere. Sono incredibili… ne vorrei ancora. Questo è solo l’inizio per la nostra famiglia. Non so quanti altri figli vorrei avere: forse uno o due… ma sicuramente ne voglio ancora. E poi voglio una bimba! La vita con un figlio ti cambia: è buono dormire prima perché poi non si dormirà più.

Ha aggiunto:

I bambini ti svegliano ogni due ore, alle 7 sei in piedi. Io in passato ero un animale notturno, adesso mi alzo, sono sveglio, lavoro e sto coi piccoli. Anche se io ho iniziato con una madre surrogato, ora credo che penserò all’adozione: la trovo una cosa bellissima.

Che altro dire… se non fargli i più sinceri auguri di allargare presto la sua famigliola!

Leggi ora  Sì ai matrimoni gay di Barack Obama, reazioni di Adam Lambert, Jane Lynch, Neil Patrick Harris, Adam Levine, Cyndi Lauper