Tyumen Oblast, il Presidente della Commissione per le politiche sociali della Duma, ha manifestato ai mezzi di comunicazione la propria opposizione all’omosessualità. I politici russi stanno infatti cercando di approvare un disegno di legge che permetta loro di manipolare maggiormente e controllare i mezzi di comunicazione del Paese.
In questa proposta c’è un clausola assolutamente omofoba: sarà infatti proibito affrontare il tema omosessualità su tutti i mezzi si comunicazione. Una vera e propria discriminazione e un attentato ordito alla libertà di espressione!
Oblast ha asserito:
Un uomo che vive con un altro uomo da solo del fastidio. I mezzi di comunicazione sono immorali e sfrontati perchè abbracciano il pensiero dei più vili!
Pensieri davvero folli… E pensare che ci troviamo davanti ad un esponenete della Duma. Ci auguriamo che questo progetto di legge, profondamente lesivo della dignità e della libertà, non venga mai approvato e che la comunità europea si ribelli alle parole deliranti di questo uomo della politica.