Sanremo 2012: baci gay sul palco dell’Ariston?

Home » Cultura Gay » Sanremo 2012: baci gay sul palco dell’Ariston?
Spread the love

Sanremo 2012: baci gay sul palco dell'Ariston? Cultura Gay Primo Piano Televisione Gay Vanity Fair anticipa che la prima serata del Festival di Sanremo 2012, in onda stasera dalle 20.40, avrà una svolta gay-friendly:

Quel che è certo è che al Festival, però, dopo il sangue e le lacrime, tornerà subito l’amore: sarà il tema di ogni sigla di ogni sera, da quella in cui sul palco scenderà un ufo e un astronauta donerà una rosa alle donne aliene a quella in cui partirà il discorso I have a dream e con lui si calmerà la lotta tra i ballerini col corpo dipinto di nero e quelli col corpo dipinto di bianco. Sporchi gli uni del colore degli altri, si guarderanno a lungo per scoprire che ha più senso un abbraccio di uno scontro. Sulle note di All you need is love, invece, pare che in una delle serate finali 50 coppie rappresentanti tutte le categorie umane (anziani, bambini, persone con idee politiche e religiose differenti, donne che amano donne e uomini che amano uomini) si baceranno sul palco, ultime ritrosie della Rai permettendo.

Pronti a catturare i fotogrammi più succosi?

Photo Credits | Getty Images

Leggi ora  Glee 2, Darren Criss: “La sessualità di Blaine non mi è mai venuta in mente. Ho letto solo un bel personaggio”