Nuovo pestaggio a Sassari. Vittime, ancora una volta, persone transessuali. Le dinamiche e il luogo dell’aggressione sono del tutto identiche a quelle avvenute nel capoluogo sardo qualche settimana fa. Tre uomini hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento di una trans, appartamento situato nel cuore del centro storico della cittadina.
La vittima è stata aggredita e malmenata dai carnefici per lungo tempo. I rumori e le urla hanno richiamato l’attenzione dei vicini, che hanno provveduto a chiamare le forze dell’ordine. Nell’abitazione era presente un’altra transessuale colombiana, la quale è riuscita a nascondersi e di conseguenza sfuggire alla violenza dei tre.
All’arrivo dei poliziotti gli aggressori si erano già dileguati, la transessuale è stata portata in ospedale in condizioni non gravi. Le indagini della polizia hanno portato all’arresto di due giovani rumeni, secondo gli inquirenti i due casi di violenza, nei confronti dei trans di via Gazometro, sono strettamente collegati.