Sean Maher, che interpreta il personaggio di Sean nel telefilm della NBC The Playboy Club ha dichiarato di essere gay. L’attore ha ammesso a Entertainment Weekly di essere fidanzato con il suo Paul da 9 anni e di allevare con lui due splendidi bambini, Sophia Rose, di 4 anni, e Liam Xavier, di 14 mesi. Il 36enne ha spiegato il motivo per cui solo ora ha deciso di rivelare la sua sessualità:
Ero giovane, avevo 22 anni [quando ha capito di essere gay]. Io non ne sapevo nulla. Così mi è venuta in mente un’l’idea, e mi sono detto: “sto lavorando molto, credo che mi limiterò a tenere questa parte della mia vita gay nel cassetto, per il momento”. Sono andato persino a letto con le donne un paio di volte. E’ stato un periodo molto confuso per me.
Questo per quanto riguarda il suo passato, sul suo presente ha ammesso:
Ho questi bellissimi bambini e questa straordinaria famiglia, e non c’è assolutamente modo di pensare in alcun modo che questo sia sbagliato o che non ci sia vergogna in quel sono. Non c’è niente da nascondere, quello che volevo si trasforma in realtà.
Sean Maher in The Playboy Club interpreta un omosessuale.