Stonewall ha pubblicato la sua Top 100 dei migliori datori di lavoro per il personale gay in Gran Bretagna. Il Ministero degli Interni è risultato il posto migliore per lavoratori lgbt. Al secondo posto si è piazzata la Lloyds Banking Group seguita Ernst & Young. Così Theresa May, segretario del ministero commenta lo storico risultato:
Sono felice che il Ministero degli Interni sia stato celebrato come datore di lavoro che sostiene la diversità del suo staff. Questo governo continuerà a fare tutto il possibile per combattere la discriminazione e rendere questo paese più tollerante e giusto.
L’indice si basa su una serie di indicatori chiave, che per il 2011, ha incluso la più grande indagine mai riservata ai dipendenti gay, lesbiche e bisessuali, con oltre 9.000 partecipanti. Questo è il primo anno che un dipartimento del governo centrale si è assicurato l’ambito riconoscimento negli indici, dal 2005. La Rugby Football League è diventato il primo datore di lavoro sportivo detentore di un primato in graduatoria mentre ITV è la prima emittente a entrare nella Top 100.